MERCOLEDI’ 24 GIUGNO h. 21.00 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA APP TURISTICA DI BAISO presso la Sala Congressi del Centro Civico “C.A. Dalla Chiesa”.
Il Team di Bubble è lieto di annunciare la release della nuova APP Turistica del Comune di Baiso in provincia di Reggio Emilia. Durante la Convention saranno esposte tutte le funzionalità dell’APP, che riteniamo abbia un enorme potenziale a livello turistico, promuovendo tutti i luoghi di interesse Artistico-Culturale, Enogastronomico, Naturalistico, escursionistico e tanto altro! Disponibile per i Sistemi Operativi Android ed iOS.

LE POTENZIALITA’ DELLA NOSTRA APP TURISTICA
La nostra Applicazione Turistica per Smartphone è uno strumento moderno di comunicazione che ci fornisce l’occasione di informare il cittadino o il turista delle possibilità che il Comune può offrirgli.
Nell’era dell’interazione, dare la possibilità di utilizzare uno strumento interattivo e dinamico permette all’utente di avere una sensazione di maggior coinvolgimento all’interno del territorio, concedendogli la libertà di decidere i suoi percorsi dal palmo della propria mano!
Lo scopo di un’Applicazione Mobile è di mettere in risalto tutte le potenzialità del Comune, rendendo visibili tutti i Punti di Interesse e di comunicare gli eventi e le news del Comune. Questo strumento è l’evoluzione naturale di un classico INFO POINT o IAT, con la differenza che è disponibile 24h su 24h per 365 giorni all’anno!